Web Agency Venezia App content marketing-Pubblicità Web Treviso

Web Agency Venezia App content marketing-Pubblicità Web Treviso

Web Agency Venezia App content marketing pubblicità web
Le migliori APP per la content curation da mobile.

Web Agency Treviso App content marketing pubblicità web
Al giorno d’oggi la quantità di informazioni reperibili dalla rete è infinitamente elevata, durante la navigazione, siamo costantemente bombardati di notizie e approfondimenti di varia natura. Cresce sempre di più il numero di persone seguite sui canali social, sui blog e sui vari siti da cui attingere informazioni pertinenti e interessanti alle ricerche effettuate. A semplificare tale bombardamento di informazioni, sono state realizzate delle APP mobile per curare i contenuti, queste, permettono di lavorare in qualsiasi momento e in qualunque posto ci si trovi. Distinguiamo le cinque APP principali per la content curation:

APP – Newsify: è un ottimo strumento per filtrare e leggere tutte le news importanti ed è disponibile gratuitamente su Apple Store. Apprezzata e scaricata da molti utenti, ha una grafica originale e un layout molto simile a quello di un giornale. Permette di creare una rivista personalizzata con contenuti visualizzabili in base alle proprie preferenze e consente anche di consultare le notizie in modalità offline.

APP – InoReader: viene considerata al pari di un aggregatore di notizie, ma, in realtà, si tratta di una vera e propria community attiva di content curator, nella quale è possibile cercare, leggere, condividere contenuti interessanti con gli altri utenti.

APP – Theneeds: questa tipologia di app dispone di una tecnologia in grado di monitorare milioni di siti per poi analizzarli e decidere quali contenuti mostrare, in base all’indice di gradimento e ai consensi che una specifica notizia ha ottenuto fra il pubblico della rete.

Fast Feeder: è nata per velocizzare il lavoro e funziona in modo semplice, una volta creata una lista dei vari scrittori-web preferiti, l’app ti avvisa ogni volta che qualcuno di loro posta una nuova notizia. In questo modo si è sempre aggiornati sui contenuti di proprio interesse.

APP – Tech News Tube: è stata realizzata con lo scopo di informare costantemente l’utente, sulle varie novità del mondo hi-tech. In una sola applicazione è possibile consultare le più importanti riviste di settore ed essere sempre aggiornati. Molto semplice da utilizzare è disponibile gratuitamente sia per il sistema operativo iOS  che per Android,  con un design curato ed elegante.

Approfondimenti:

APP – Web Agency Venezia App content marketing pubblicità web

Applicazione mobile – Web Agency Venezia App content marketing pubblicità web

iOS – Web Agency Venezia App content marketing pubblicità web

Android – Web Agency Venezia App content marketing pubblicità web

Web Agency Venezia App content marketing pubblicità web

Web Agency Venezia App content marketing pubblicità web