Agenzia Pubblicitaria Web – Facebook Mktg – EsperiaWeb solutions 2.0

Agenzia Pubblicitaria Web - Facebook Mktg - EsperiaWeb solutions 2.0

Agenzia Pubblicitaria Web.

Agenzia Pubblicitaria Web 2.0 .

Quali sono le campagne di Facebook?

Il social network più famoso al mondo è uno strumento efficace per lanciare le proprie campagne pubblicitarie.
Ogni sponsorizzazione ha un principio di funzionamento diverso che si basa sull’utilizzo di algoritmi specifici.
Entrando nel dettaglio possiamo vedere le diverse campagne realizzabili e capirne il funzionamento.

Nella sezione notorietà, visualizziamo:

agenzia-pubblicitaria-web

1) Metti in evidenza i tuoi post ( per dare risalto ai singoli post realizzati )

2) Promuovi la tua pagina ( permette la visualizzazione della pagina creata agli utenti )

3) Raggiungi le persone vicine alla tua azienda ( consente di estendere la visualizzazione della campagna agli utenti vicino l’azienda )

4) Incrementa la notorietà della marca ( permette di diffondere il brand nella zona di riferimento )

Nella sezione “considerazione” abbiamo le campagne:

agenzia-pubblicitaria-web

1) Indirizza le persone al tuo sito web ( permette di aumentare i visitatori / potenziali clienti sul sito )

2) Ottieni installazioni della tua app ( ha come tasso di conversionela diffusione delle informazioni in merito all’app )

3) Incrementa la partecipazione al tuo evento ( consente di aumentare gli iscritti ad un determinato evento )

4) Ottieni visualizzazioni del video ( ha come finalità l’aumento delle visualizzazioni sul video sponsorizzato )

5) Raccogli contatti per la tua azienda ( è una campagna nuova che permette di ottenere un certo numero di contatti interessati all’attività )

La sezione conversione dà la possibilità di raggiungere uno dei seguenti obiettivi: agenzia-pubblicitaria-web

1) Aumenta le conversioni sul tuo sito ( favorisce le interazioni dell’utente con il sito )

2) Aumenta l’interazione con la tua app ( favorisce le interazioni tra utenti e app allo scopo di promuoverla )

3) Fai in modo che le persone richiedano la tua offerta ( campagna atta a viralizzare l’offerta in modo che possa trovare riscontro tra gli utenti )

4) Promuovi un catalogo prodotti ( sponsorizzazione cataloghi )

5) Fai in modo che le persone visitino i tuoi punti vendita ( viralizzazioni in merito alle informazioni sui punti vendita )

Agenzia Pubblicitaria Web

agenzia-pubblicitaria-web